"Non siamo davvero solisti nemmeno nella nostra vita, ma la scena di un dialogo a più voci, tutte, purtroppo, forse, dello stesso valore".
( Göran Tunström )


lunedì 22 dicembre 2008

Always on my mind




C'è una persona che mi riempie i pensieri , che mi è vicina seppur lontana , che ha risvegliato in me la voglia di essere guardato e desiderato , che mi sa toccare dentro in modo deciso e delicato insieme .
Si sente spesso in colpa , perché non può dedicarmi tutto il tempo che vorrebbe , perché il Fato a volte rema contro e non tutto procede come nell'immagine dei suoi desideri . Lui sa che io non ho fretta , che so aspettare anche se , in questo preciso momento , mi manca qualcosa di lui a cui aggrapparmi , le sue braccia , la sua presenza .
Leggo le sue parole , guardo le sue foto e ascolto questa canzone , come se fosse la sua voce a cantarla , a farmi compagnia .
A volte le piccole bugie sono consolatorie .


Nessun commento:

Posta un commento

i commenti a questo blog saranno pubblicati dopo essere passati al vaglio del moderatore.