Lo so, è da pazzi, sono ancora così giovane, c'è ancora tanto tempo, e poi non è il momento giusto, non ora che questa italietta ristretta sta andando tutta a puttane, anzi no, a Ministeri e a Sottosegreterie, alla mercè di tirapiedi succubi del peggior mezza tacca degli ultimi 150 anni, un paranoico in preda a deliri senili che vede complotti e farabutti ovunque, e la stampa estera tutta che mette in guardia dall'avvicinarsi a queste terre, e una sgallettata rossa dal cervello incenerito che minaccia di "bombardare quelle stesse redazioni con comunicazioni veritiere e positive".
No, non si può, è da incoscienti fare questa cosa, ma non riesco a resistere, non riesco a zittire questo sussurro urlante che mi sconquassa dentro, questo germoglio che chiede di crescere e svilupparsi, e non voglio più aspettare che i tempi siano maturi, non voglio più sentirmi dire che altre sono le priorità, non voglio più ricordare a certe persone che non ho nessun obbligo di giustificarmi, che la mia vita, i miei desideri, i miei progetti non richiedono la loro approvazione.
Ecco, l'ho scritto.
Consiglio a tutti la visione di questo video, lo trovo così coerente con quello che sento dentro.
Consiglio a tutti la visione di questo video, lo trovo così coerente con quello che sento dentro.
Auguri per tutto tesoro!
RispondiEliminaSe lo vorrai, sarò onorata di esserti vicina nel cammino verso il futuro, i progetti, i desideri da realizzare.
Bene, ma ti consiglio di non ascoltare i tg questa sera....
RispondiElimina@LVM
RispondiEliminaNon diranno niente di nuovo, alla cosidetta legge anti-omofobia non avevo dato nessun tipo di credito fin da subito, c'è poco da fare, fino a quando saranno coinvolte in questi processi certe personaggi non riusciremo ad ottenere niente.
Ma non sono del tutto pessimista, se una persona è incazzata è più motivata nel momento in cui si troverà ad esporre le proprie richieste, intanto incassa il colpo, ma segna tutto perché è passato il tempo della smemoratezza.
Questo filmato lo avevo già visto in giro in altri blog, sempre accompagnato da commenti sarcastici, grossolani o scurrili. Grazie per averne colto la poesia evocatrice.
RispondiElimina