"Non siamo davvero solisti nemmeno nella nostra vita, ma la scena di un dialogo a più voci, tutte, purtroppo, forse, dello stesso valore". ( Göran Tunström )
Grazie a tutti di passare ancora su queste lande desolate. Questo è più che altro un post di prova, il materiale riguarda un altro progetto che ho in mente ma era coerente con questo blog quindi l'ho pubblicato qui. Dopo aver chiuso per un po' di tempo per "lavori in corso", mi son ritrovato ad avere difficoltà ad accedere a blogspot in generale, e in particolare nella sezione commenti, soprattutto di altri blog della stessa piattaforma. In alcuni addirittura non riuscivo più ad accedere e quindi per forza di cose ho perso il giro delle notizie, ma ci sono gli archivi, dovrei recuperare in qualche modo. Ora pare che le cose funzionino, l'unica cosa che devo ancora trovare è la voglia di rimettermi a scrivere.
Asa!!!! Cuanto tempo...Sono tornato ed ho cambiato blog...se di tanto in tanto vuoi passare sei il benvenuto... www.ereber.blogspot.com Un forte abbraccio e salutami il veneto ;)
Asa_Ashel è il risultato di una serie di elucubrazioni mentali che io definisco "distorsioni creative":
nomi di cose e di persone che ,senza volerlo ,riporto erroneamente in un modo diverso dall'originale e che poi scopro apprezzare di più nella forma personalizzata.
In questo caso deriva da Asa Eshel Bannet , uno dei personaggi principali del romanzo "La famiglia Moskat" di I.B.Singer .
Ciao, sono felice di vedere che hai "riaperto"..!
RispondiEliminaCarlo
Finalmente! Un bacio.
RispondiEliminabello Asa_Ashel...!!! era pur ora!!!
RispondiEliminap.s. cos'è, stai producendo una nuova soap opera gay???
Grazie a tutti di passare ancora su queste lande desolate.
RispondiEliminaQuesto è più che altro un post di prova, il materiale riguarda un altro progetto che ho in mente ma era coerente con questo blog quindi l'ho pubblicato qui. Dopo aver chiuso per un po' di tempo per "lavori in corso", mi son ritrovato ad avere difficoltà ad accedere a blogspot in generale, e in particolare nella sezione commenti, soprattutto di altri blog della stessa piattaforma. In alcuni addirittura non riuscivo più ad accedere e quindi per forza di cose ho perso il giro delle notizie, ma ci sono gli archivi, dovrei recuperare in qualche modo. Ora pare che le cose funzionino, l'unica cosa che devo ancora trovare è la voglia di rimettermi a scrivere.
un altro progetto? beh.. sembra interessante perché queste foto sono davvero belle, di grande impatto.. mi piacciono molto
RispondiEliminaImmagini bellissime. Soprattutto per chi, come me, ama superare i confini etnici.
RispondiEliminaE che vadano al diavolo i razzisti di ogni sorta.
Baldovino Matsumoto / La Dimensione
Asa!!!! Cuanto tempo...Sono tornato ed ho cambiato blog...se di tanto in tanto vuoi passare sei il benvenuto...
RispondiEliminawww.ereber.blogspot.com
Un forte abbraccio e salutami il veneto ;)
Ciao ma quando riprendi a deliziarci con la tua graffiante e tenera ironia? a presto :)
RispondiEliminaPrima occhiata e vedo questa serie di foto molto belle, complimenti, ti seguirò Teo
RispondiElimina