E' arrivato da lontano "col suo carico di stelle" e desideri , una domanda in fondo al cuore che aveva il suono di un battito insolito , come se non trovasse ancora lo spazio musicale sul pentagramma delle nostre vite .
Ci siamo guardati ; Si , è lui il mio Capitano , il mio uomo gentile che mi osserva adorante attraverso i suoi bellissimi occhi chiari dai quali svanisce all' improvviso la nota malinconica che ne venava il colore , come se fosse stata acqua mescolata a spezie . Non c'è più niente a dividerci , nè lo spazio nè il tempo , soltanto noi due che ci guardiamo , che accenniamo un sorriso che bramiamo di desiderio per un bacio a lungo atteso .
Ci sono solo i nostri corpi abbracciati , mani delicate che sfiorano e accarezzano pelli che all'improvviso si riscaldano , braccia intrecciate e lingue che diventano fuoco e miele , occhi che si guardano dentro fino all'anima , cuori che assaporano piccoli morsi di felicità e lunghe sorsate di serenità .
Ogni persona ha un desiderio dentro al cuore in questi giorni di passaggio ,ma non sempre le opportunità ci trovano pronti quando si presentano : noi due lo eravamo e abbiamo colto il frutto dall'albero dei desideri .
E' per questo che voglio augurare a tutti un anno pieno di coccole e di sogni realizzati , come quelli che sto assaporando io , anzi , noi .
Inizi l'anno in un caldo abbraccio, non potevi cominciarlo meglio. Tanti auguri :)
RispondiEliminaChe meraviglia...
RispondiEliminaSono tanto felice per te :*