"Non siamo davvero solisti nemmeno nella nostra vita, ma la scena di un dialogo a più voci, tutte, purtroppo, forse, dello stesso valore".
( Göran Tunström )


domenica 20 giugno 2010

altre voci

Colpito dalla bellezza grafica di questo manifesto pubblicitario ho seguito il filo della curiosità e ho scoperto che pubblicizza uno show dove il protagonista è un coro gay, più precisamente il New York City Gay Men's Chorus.
High è uno spettacolo di rock opera altamente teatrale, provocatorio, divertente e impenitente, progettato per convincere le persone a parlare degli effetti deleteri sulle relazioni dovuti all'uso di metanfetamine, in particolar modo al Chrystal meth. Qui altre info per chi fosse interessato.
Cercando qualche notizia su di loro attraverso il tubo, ho trovato una serie di video interessanti, tra cui questo che pubblico che mi ha strappato più di un sorriso, perché l'atmosfera che si respira tra i protagonisti e il pubblico è quella di vero affiatamento e divertimento.



Anche in Italia esiste un coro gay, il Komos , fondato da Paolo V. Montanari con base a Bologna, di cui ho seguito per un po' le vicissitudini, che testimoniano una volta in più come tutto quello che fa cultura gay alla luce del sole nel nostro Paese faccia sempre fatica a trovare una strada di attuazione. Non ho notizie di prima mano sugli ultimi sviluppi e progetti, di solito mi tengo aggiornato attraverso il loro sito: progetto komos.

4 commenti:

  1. Sono irresistibili.
    Il poster è davvero raffinato :)

    E' bello rileggerti :*

    RispondiElimina
  2. A me fa sempre piacere sapere che tu mi leggi.

    RispondiElimina
  3. Ti leggo sempre.
    Quando non scrivi ri-leggo e attendo :)

    RispondiElimina
  4. P.S. Per esempio oggi mi hai commosso moltissimo. Ma non voglio rovinare la perfezione di Gardenia di quel che hai scritto, quindi te lo dico qui ;)

    P.P.S. Ti sembrerà idiota, ma mi commuovo sempre quando scrivi di Voi *_*

    RispondiElimina

i commenti a questo blog saranno pubblicati dopo essere passati al vaglio del moderatore.