
Ebbene si, lo confesso, di fronte a questi giochini scemi non resisto, anche se ho poco tempo a disposizione, anche se sono stanco, anche se mi sento un po' in colpa perché forse dovrei scrivere di più al mio amore lontano: ma poi penso che anche questo, in qualche modo, è un parlare di me, scoprire una parte di me attraverso una simbologia iconografica, immagini, forme e colori.
Quindi ecco a voi i miei personali supereroi: sono tre e un po' rappresentano come mi vedo, un po' come vorrei essere, un po' l'uomo che mi piace.
Quindi ecco a voi i miei personali supereroi: sono tre e un po' rappresentano come mi vedo, un po' come vorrei essere, un po' l'uomo che mi piace.


Mi sono divertito a crearli attraverso questo sito, The Hero Factory, è la versione moderna di un giochino che facevo da piccolo con le figure di carta da ritagliare , in genere graziose donnine, con tutta una serie di capi intercambiabili. Ringrazio Byb per la segnalazione.
Buoni i Supereroi.. Preferisco quello mezzo-ciecato dei 3...
RispondiEliminaAdesso ci provo anch'io...
Sti giochini sono delle droghe!! :-)
Il pirata dal ciuffo azzurro è parecchio intrigante.
RispondiEliminabello sto coso, il mio è venuto fighissimo e ora lo posto :)
RispondiEliminaUH... è vero... il giochino con le donnine di carta e con i vestiti interscambiBIli... non li ricordavo più... non conosci mica un sito in cui ci sono delle foto che possano riportarmeli più vividamente alla mente?
RispondiElimina:evil:
RispondiEliminavestitini di carta da ritagliare?
http://gb1980byb.blogspot.com/2009/03/decorazioni.html
@Byb
RispondiEliminahahaha !! credo che non sia quello il genere, ma ci sei andato vicino