"Non siamo davvero solisti nemmeno nella nostra vita, ma la scena di un dialogo a più voci, tutte, purtroppo, forse, dello stesso valore".
( Göran Tunström )


mercoledì 22 luglio 2009

Le foto dello scandalo, aggiornamenti

Quindi, riepilogando, dopo che per tutta la notte le Ambasciate sono rimaste aperte per consentire ai vari legali di ammazzarsi di botte, ehm, di giungere ad un accordo pacifico circa la produzione e diffusione di materiale fotografico, si è stabilito quanto segue:
I fotografi ufficiali ammessi, pur se tra mille riserve, sono la signorina Tina e il signorino Lore!, eventualmente aiutati dal signorino Tino nell'allestimento del set fotografico.
I soggetti autorizzati ad essere ripresi per intero sono il signorino Byb, il signorino Ribaldo, i signorini Tina e Tino e il signorino Lore!, che in questo modo paga il pegno di aver introdotto materiali pericolosi al Summit bloggogayo. (leggasi digitale e nuovo obiettivo fotografico).
Tutti gli altri partecipanti accettano di essere ripresi soltanto in porzioni infinitesimali, e senza la possibilità che grazie ad un copia-incolla si possa costruire il puzzle intero.

Voci di corridoio dicono, dicono, che tutta questa querelle sia nata solamente per nascondere il vero pomo della discordia: la lotta intestina e cruenta degli ospiti per accaparrarsi il titolo di "Più Bella della Serata"; non si contano più i tentativi di depistaggio, ospiti che annunciano mise di infimo livello, tipo ciabatte e pantaloni della tuta con l'elastico molle, altri che accennano a vestiti poco coprenti e che lasciano il nulla all'immaginazione, nessuno però al momento ha accennato alla misura del tacco, tenuta nascosta come un segreto di Stato, perché, ovviamente, di tacchi acuminati come le loro menti sarà piena la serata. L'unica misura pervenuta è il tacco mezza-sega della Tina, ma si sa, lei è la padrona di casa e sente l'esigenza di calzare qualcosa di comodo.
Per finire un regalino in esclusiva a tutti i lettori affamati di dettagli sull'ultimo scandalo che tiene con il fiato sospeso la nazione intera: la foto rubata della signorina Tina dopo aver concluso il braccio di ferro con i legali dei suoi Amatissimi e Attesissimi Ospiti.
Au revoir.


6 commenti:

  1. Accc... Mi hai proprio beccata!
    Devo averlo già scritto un altro milione di volte, ma lo sai che ti trovo davvero davvero adorabile?!
    Sabato posso strapazzarti di coccole?!
    Solo un pochino, eh...

    RispondiElimina
  2. volete aprire una sfida al tacco più alto?
    dovrò portare il secondo trolley, riservato alle sole scarpe.
    e il bauletto, esclusivo per un unico paio di scarpe, che nei trolley non ci entra proprio per questioni di spazio.
    questo se intendente seriamente aprire la sfida sul tacco più tacco.

    RispondiElimina
  3. Ripeto che la mia contrarietà alle foto è solo per questioni di decoro e riguarda solo il viso: avendo una discreta esperienza di raduni bloggay e dei risultati dei relativi album fotografici posso dire che in UNA sola occasione i risultati sono stati buoni (guarda caso, la foto fu scattata da una bambina che all'epoca aveva 9 anni...). Faccia a parte, potete fotografare tutto il resto: ho belle mani, e pure bei piedi e belle gambe (ma ahimè PER VOI li terrò coperti....:le vere signore, le icone dello stile, dell'eleganza,della sensualità non espongono, ma lasciano intuire....)
    :P

    RispondiElimina
  4. @Rosa
    Niente strapazzi e smancerie, la mummia egizia che è in me non lo consente, si accontenti della foto al mio nobile profilo, il sinistro, of course, al limite le permetterò di toccare delicatamente il diadema sfavillante che sfoggerò.
    @Byb
    Lei veda di non suggerire insane mise agli altri partecipanti.

    RispondiElimina
  5. Neanche un bacino piccolo piccolo sulla sua nobilissima guancia sinistra?!

    RispondiElimina

i commenti a questo blog saranno pubblicati dopo essere passati al vaglio del moderatore.